Dott.G.T.

Nato nel 1969.
Nel 1992 si è laureato presso la facoltà di Medicina dell’Università di Istanbul.
Nel 1994 ha iniziato la sua specializzazione nella Chirurgia Estetica Plastica e Ricostruttiva nell’Ospedale Sisli Eftal, completandola poi nella Clinica di Chirurgia Estetica e Ricostruttiva nel 2000.
Nel 2010 è diventato Professore Associato di Chirurgia Estetica ed ha iniziato a praticare interventi nel proprio Centro di Chirurgia Estetica a Nisantasi, Istanbul.
Nel 1998 ha avuto esperienze didattiche in Germania a Colonia.
Nel 1999 ha avuto esperienze didattiche ad Amburgo.
Nel 2003 ha eseguito operazioni di Chirurgia di lembi liberi e Chirurgia traumatico-facciale d’emergenza in Belgio, nella Clinica di Divisione di Chirurgia Maxillo-Facciale.
Nel 2004 ha frequentato e prestato servizio negli Stati Uniti, presso la Facoltà di Medicina dell’Università, Istituto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, nella città di Carolina del Nord, al Collegio di Odontoiatria UNC, Divisione di Chirurgia
Maxillo-Facciale e alla scuola di Medicina del Monte Sinai, Divisione di Chirurgia Maxillo-Facciale.
Nel 2005 per la prima volta assoluta in Turchia, ha eseguito trattamenti di cellule staminali per le ferite ai piedi nei pazienti diabetici, al GENKORD, la Banca di Sangue del Cordone Ombelicale e di Cellule Staminali, dove è il CEO di cui è anche il Fondatore.
In Turchia, ha eseguito le prime progettazioni 3D e le applicazioni di reverse engineering, costruzione di parti implantari facciali su misura e produzione di Epitesi.
Ha innovato e sviluppato, nella sua lunga esperienza, le sue tecniche nella Chirurgia di Rinoplastica, di Mastoplastica riduttiva e negli interventi microchirurgici.
Ha una vasta serie di casi risolti felicemente e pubblicazioni scientifiche sulle più prestigiose riviste mediche del mondo su tutti gli aspetti e le problematiche nonché le risoluzioni della Chirurgia Estetica e sulle Cellule Staminali e la loro utilizzazione.
Continua il suo insegnamento nel Dipartimento della Chirurgia orale e dentale e gli impianti Maxillo-Facciali, presso l’Università Beykent di Istanbul.
Il Dott.G.T., è conosciuto e rispettato in tutto il mondo per le sue tecniche che ha sviluppato fino alla perfezione nelle sue operazioni di Chirurgia Estetica.
Attualmente opera nel suo Centro e al Genkord a Istanbul.

Dott.G.T.

Dott.G.T.
Chirurgia Estetica Plastica e Ricostruttiva
Chirurgia Craniomaxillo-Facciale

Please publish modules in offcanvas position.